Sitofex®

Prodotto

Troppo spesso I frutticoltori riscontrano alla raccolta frutti troppo piccoli e con forma irregolare. Sitofex® è in grado di affrontare questi problemi con successo.

Sitofex® è un regolatore di crescita che incrementa la dimensione e la qualità dei frutti di diverse specie in frutticoltura ed in particular modo dell’uva da tavola e dell’actinidia.

Permette al coltivatore di incrementare la pezzatura e di conseguenza anche la produzione, tutto ciò conservando le caratteristiche qualitative come la forma originale del frutto, le caratteristiche organolettiche e soprattutto del contenuto della sostanza secca.

Il principio attivo del Sitofex® è il forchlorfenuron (CPPU). È prodotto in Germania rispettando gli standard qualitativi elevatissimi come ISO 9001 e la certificazione TÜV.

Utilizzando i dati raccolti in complessi programmi di ricerca è possibile consigliare le migliori tecniche applicative per tutte le condizioni di coltivazione.
 

Stoccaggio

Tenere in modo irraggiungibile da bambini.

Tenere le confezioni chiusi in ambienti asciutti, freschi e bene ventilati.

Evitare l’esposizione alla luce, a raggi solari e al calore.

Tenere lontano da cibi, bevande e da mangimi.
 

Istruzioni per la sicurezza

Evitare qualsiasi contatto diretto con il prodotto. Utilizzare indumenti protettivi resistenti a sostanze chimiche come tuta protettiva, stivali protettivi, guanti di protezione e occhiali di sicurezza. Durante l’applicazione è prescritta una maschera respiratoria protettiva.

Osservare sempre le istruzioni di sicurezza contenute nelle apposite schede di sicurezza!