Kelpak® - la alga per una buona crescita delle radici
Bioregolatore naturale a base di estratto di Ecklonia maxima
Miglioramento dell‘assorbimento dei nutrienti

Kelpak®

Kelpak® è un bioregolatore naturale in grado di stimolare lo sviluppo dell'apparato radicale e la crescita delle piante, di migliorare i processi di fioritura, fecondazione e allegagione e di creare in questo modo le premesse ideali per incrementare i risultati quantitativi e qualitativi delle coltivazioni.

Kelpak® è un estratto di alga ottenuto esclusivamente da alghe brune della specie Ecklonia maxima. Quest'alga, raccolta dal produttore nelle acque della costa occidentale del Sudafrica, è sottoposta, non appena raccolta, a un processo di estrazione a freddo - innovativo e particolare, senza l'impiego di solventi chimici o di alte temperature - rendendo in questo modo il prodotto unico nel suo genere.

Kelpak® è particolarmente ricco di fitormoni naturali come auxine e citochinine e di altri componenti ad elevata bioattività accertata scientificamente. Grazie all’azione dell’insieme di queste sostanze le piante presentano un migliore accrescimento vegeto-produttivo con misurabili benefici nella resa e nella qualità.